Last updated by at .

Categorie
mobile OS tutorial

Come vendere musica su iTunes

iTunes ConnectVendere musica su iTunes o come vendere musica su iTunes per rendere disponibili i propri brani sullo store di casa Apple e quindi fruibile anche attraverso iPhone, iPad e iPod è una delle domande più frequenti, alla quale raramente si ottiene risposta. Una delle cause è sicuramente la rigida politica di casa Apple su come vendere musica su iTunes, dove a differenza di Google Play Music molto più semplice ma sopratutto tradotta e libera, per poter diventare fornitori iTunes i passi da seguire sono diversi e burocratici.

Categorie
tutorial

Evitare crolli nelle SERP Google per aggiornamenti sito

evitare crolli nelle SERP Google per aggiornamenti sitoPer evitare crolli nelle SERP Google per aggiornamenti sito, esiste la possibilità di utilizzare il codice di stato HTTP 503 Service Unavailable – il server non e’ temporaneamente disponibile. Tale attivita’ permette la segnalazione dell’interruzione temporanea del servizio nel caso gli spider dei motori di ricerca dovessero scansionare il sito proprio nei momenti in cui è in fase di manutenzione/aggiornamento.

Categorie
cms open source tutorial

Come installare WordPress

Wordpress AcidoClub.Com

Installare WordPress in 10 minuti attraverso il  tutorial guidato “Come installare WordPress facilmente”:

Il primo passo da effettuare è sicuramente quello di recuperare la più recente versione di WordPress dal sito ufficiale http://wordpress.org oppure della versione localizzata in italiano dal sito: http://it.wordpress.org/