Categorie
cms open source

Joomla Day 2014 Milano – Aperte le iscrizioni

Joomla Day 2014Al via le iscrizioni per il settimo appuntamento dedicato ad uno dei cms open source più noti al mondo. Joomla Day 2014 si terrà a Milano all’interno della Sala Washington presso l’Hotel Marriott in Via Washington, 66.

Come registrarsi

Come di consueto, sarà possibile registrarsi gratuitamente all’evento tramite il sito dedicato JoomlaDay.it per un massimo di 1.000 partecipanti. Il termine delle iscrizioni è previsto per il 3 novembre 2014 o al raggiungimento dei posti disponibili. Chi riuscirà a registrarsi all’evento entro il 18 ottobre avrà anche la garanzia di ricevere l’attestato di partecipazione in quanto, per ovvi motivi di organizzazione, entro tale data saranno mandati in stampa gli attestati.

Il programma

Il programma dell’evento Joomla Day 2014 sarà pubblicato ad ottobre ed attualmente è possibile proporre la propria candidatura per intervenire durante la manifestazione. Il tema di quest’anno è Joomla!, da semplice progetto per la gestione contenuti a utile strumento di business. (gestire E-commerce, prenotazioni online, coupon, annunci, spazi pubblicitari, E-Learning ecc…).

I professionisti che utilizzano il cms open source in qualunque forma, possono proporre la propria candidatura per effettuare un intervento o proporsi in qualità di relatori entro il 12 settembre 2014. L’organizzazione notificherà l’esito entro dieci giorni.

Per inviare la propria candidatura o idea di intervento, consultare la sezione Call for Paper su JoomlaDay.it dove sarà disponibile il download del file da compilare ed inviare all’indirizzo mail segnalato.

L’evento

Arrivato al settimo appuntamento, il Joomla Day 2014 approda a Milano per la prima volta dopo aver joomlizzato Roma durante la prima e seconda edizione, Verona, Firenze, Torino e Napoli nel 2013. JoomlaDay è l’evento mondiale organizzato in diversi paesi del globo dalle rispettive community dove professionisti ed appassionati si incontrano per conoscere e approfondire le potenzialità di Joomla!

Dress Code

L’organizzazione ci tiene a precisare che nonostante l’elegante location, non occorrerà recarsi al Joomla Day in giacca e cravatta 😉

 

Buon Lavoro

 

 

 

 

 

qrCode
Avatar

About